Cari lettori, l'ultimo post di quest'anno è un doveroso ringraziamento a tutti voi. Ho trascorso un anno magico, emozionante più di ogni rosea previsione, e il merito è in gran parte vostro. Ci siamo conosciuti o incontrati di nuovo agli svariati eventi a cui ho partecipato, e in ogni occasione mi avete regalato tanto entusiasmo.
Ci tengo a ringraziare anche i librai che mi hanno accolto nei loro negozi, con il sorriso e buon garbo. I firma copie sono state un successo fino all'ultimo e ne sono davvero felicissima.
Grazie anche alle giurie dei concorsi letterari che hanno premiato Starbound per ben due volte: non avrei mai pensato di vincere due prestigiosi riconoscimenti letterari, nello stesso anno per di più.
Grazie ai fantastici blogger che mi hanno riservato spazio sui loro siti, regalandomi l'opportunità di farmi conoscere ai loro lettori. Siete molto importanti e spero che potremo lavorare ancora insieme per diffondere la passione del fantasy e della lettura.
Grazie agli amici autori con cui condivido il sogno della scrittura, con tutta la fatica che costa. L'unione fa la forza e la vostra amicizia è un tesoro, alla faccia di chi ci vuole male!
Auguro a tutti coloro che leggeranno questo breve post il più sereno Natale possibile, con l'augurio che sotto l'albero possiate trovare la magia che cercate, qualsiasi nome abbia.
L'anno prossimo mi vedrà impegnata in tante nuove iniziative e appuntamenti collaudati, e ci saranno delle belle novità. Non mi resta che darvi appuntamento al 2016, con la speranza che possa essere per tutti un anno ricco di gioia e di soddisfazioni.
Buone letture!
Nessun commento:
Posta un commento