venerdì 25 maggio 2012

OLTREMONDO- L'ORIZZONTE DELLE DIMENSIONI

Da oggi il seguito di Petali di rosa e fili di ragnatela è in prevendita!!! Basta scrivere direttamente all'editore e potrete prenotare una copia con il 25% di sconto. Allego di seguito il comunicato:

A partire dal 20 giugno 2012 sarà disponibile il nuovo romanzo diMarta Leandra Mandelli L'ORIZZONTE DELLE DIMENSIONI. Questo libro prosegue il ciclo fantastico OLTREMONDO iniziato con PETALI DI ROSA E FILI DI RAGNATELA. Per i numerosi lettori che aspettavano di scoprire la prosecuzione della storia ci saranno molte sorprese: la trama si complica e molti nodi vengono sciolti. Edizioni PerSempre è davvero lieta di pubblicare un libro così originale, appassionante, denso di avventura, di invenzione, di romanticismo. E' possibile fin da oggi prenotare il libro con il 25% di sconto scrivendo direttamente all'editore larcher@edizionipersempre.it.

Marta Leandra Mandelli
OLTREMONDO - L'ORIZZONTE DELLE DIMENSIONI
pagine 644
Prezzo di copertina Euro 18,00
ISBN 9788888583389

6 commenti:

  1. Ciao Marta, che bella notizia! ma hai cambiato editore? E per caso è disponibile l'edizione ebook? Grazie!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sì, ho cambiato editore :) Ci sarà anche una versione ebook a un prezzo sensato e accessibile, scaricabile dal sito dell'editore, poi metterò il link diretto. Buon fine settimana, a presto!

    RispondiElimina
  3. Ah, bene!! Perchè da quando ho il nuovo Kindle ormai sono drogata di ebook... soprattutto perchè leggo tutti i giorni in treno e come formato mi è molto più comodo. Appena metti il link lo scarico. Grazie.
    PS: la copertina è bellissima. E' proprio il volto di Siobhan *___*

    RispondiElimina
  4. Non potevo ricevere notizia più bella, cara Marta.

    Aspetterò con ansia di avere tra le mani la mia copia.

    Un abbraccio con immenso affetto e ammirazione

    Pierpaolo

    RispondiElimina
  5. Ciao Pierpaolo! Il tuo entusiasmo è sempre super gradito! Grazie, a presto :)

    RispondiElimina