lunedì 28 aprile 2014

STRIGARIUM 2014

Il primo fine settimana di maggio torna Strigarium, nella splendida cornice del lago di Iseo. Anche quest'anno, Pisogne (BS) si animerà di incontri e conferenze a tema, nonché di musica e folclore. 
A partire da sabato mattina e fino a domenica sera (condizioni meteo permettendo) sarò presente per promuovere i primi due romanzi di Oltremondo e per anticiparvi qualche dettaglio sulla mia prossima pubblicazione, Starbound - La via delle Stelle (in uscita a maggio con la Armando Curcio Editore e già ordinabile in tutte le librerie). 
Siete miei lettori? Vi aspetto per parlare dei prossimi progetti e per scambiare impressioni sulla letteratura fantasy.
Non avete ancora letto nulla di mio? Venite a conoscere le mie storie e i miei mondi.
Per le info di rito, vi rimando al sito e ai profili di fb.
A sabato!  

Nessun commento:

Posta un commento