martedì 16 dicembre 2014

TANTI AUGURI!

Cari lettori, anche quest'anno volge al termine e, con esso, le mie attività promozionali "libresche". Vorrei ringraziarvi uno a uno per il calore e la gioia che mi avete donato a ogni incontro e grazie ancora di aver scelto le mie storie. 
In molti mi scrivete su fb per raccontarmi le vostre esperienze di lettura e sono felice che i miei romanzi riescano a emozionarvi e a farvi trascorrere ore serene. Il vostro entusiasmo è la vera magia!


Starbound - La via delle Stelle sta riscuotendo un ottimo consenso! Sono molto soddisfatta e spero che le Buone Stelle possano esserci favorevoli durante il Natale e per tutto il 2015.

Al momento sto lavorando al terzo e conclusivo romanzo della saga di Oltremondo, cui svelerò il titolo nei prossimi mesi. Ho ricevuto molte proposte di edizione e colgo l'occasione per ringraziare gli editori che si sono interessati al mio lavoro. Spero di firmare il nuovo contratto a breve: l'anno prossimo vedrà la riedizione dei primi due capitoli e l'uscita della conclusione. Non sono ancora in grado di dirvi le date, né quale sarà il nuovo editore, ma continuate a seguirmi! Appena possibile renderò tutto noto. Intanto, se volete leggere Petali di rosa e fili di ragnatela e L'orizzonte delle Dimensioni contattatemi: ve li posso spedire direttamente a casa con il piego libri, al prezzo scontato che faccio alle fiere, fino a esaurimento delle ultime copie. 

Un caro saluto a tutti e arrivederci all'anno prossimo!
Buona lettura ;)

Nessun commento:

Posta un commento