mercoledì 4 febbraio 2015

FIERA DEL FUMETTO DI NOVEGRO

Cari lettori, da questo fine settimana riprendono le mie attività "libresche". Il primo appuntamento dell'anno è a Novegro - MI - per il Festival del fumetto. Sabato e domenica sarò presente per promuovere Starbound - La via delle Stelle e per anticipare qualche indiscrezione sulla nuova edizione della saga di Oltremondo, cui seguirà a breve la pubblicazione del terzo  e conclusivo capitolo. Ancora per questo evento sarà possibile acquistare le ultimissime copie della precedente edizione a prezzo scontato.
Siete miei lettori? Vi aspetto per firmare le vostre copie e per parlare dei prossimi appuntamenti in calendario.
Non conoscete ancora i miei romanzi? Sarà l'occasione giusta per tuffarvi nei miei mondi incantati.

Vi aspetto ;)



Nessun commento:

Posta un commento