mercoledì 20 aprile 2016

GLI APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA

Cari lettori, si preannuncia un fine settimana all'insegna del fantasy!

Sabato 23, a partire dalle 15.00, parteciperò a Una giornata da draghi. Sarò ospite di una tavola rotonda in cui il mio intervento verterà sulla figura del drago nella letteratura per l'infanzia. L'intento è quello di passare una giornata in compagnia delle nostre passioni, di confrontarci sul fantasy e di presentare in anteprima il mio ultimo lavoro. Infatti, la novella Il fantasma del castello di Sorci e il mistero del drago perduto è di prossima uscita, e sarà disponibile per l'acquisto - insieme ai miei altri romanzi -  al banco della libreria che supporta l'evento. Ci vediamo a Gozzano, per informazioni potete rivolgervi al 0323.89622 (ecomuseo) - ecomuseo@lagodorta.net




Lunedì 25 si rinnova lo storico appuntamento con Soncino Fantasy. Come di consueto, mi troverete nella torre in compagnia dei miei romanzi. Vi aspetto per parlarvene e per firmare le copie che vorrete acquistare.
Non mancate.



   



Nessun commento:

Posta un commento