mercoledì 5 dicembre 2018

FIRMA COPIE NATALIZI

Cari lettori, come sempre sono colpevole di aggiornamenti intermittenti... mi appello alla vostra clemenza! Gli appuntamenti sono così tanti che fatico a stare dietro a tutti gli impegni.
Veniamo all'oggetto di questo post: gli incontri di dicembre, che mi vedranno alle prese con 4 firma copie molto importanti. Il primo, presso la libreria Mondadori di Vimercate, si è appena concluso con successo! Grazie ai tanti lettori che stanno accogliendo Il gatto & gli stivali, il mio nuovo romanzo, con entusiasmo e lo stanno "adottando" per sé e come regalo di Natale. Grazie anche alle librerie che mi ospitano: godrete di uno sconto del 15% all'acquisto di due volumi a scelta tra i miei titoli. Ovviamente, agli appuntamenti potrete trovare tutti i miei romanzi, ma in particolare risalto sarà proprio Il gatto & gli stivali che, a poco più di un mese dall'uscita, si è aggiudicato il Diploma d'onore con menzione di encomio al Premio letterario internazionale Michelangelo Buonarroti.
Ecco le prossime date:

  • Venerdì 7, sabato 8 e domenica 9: libreria Mondadori di Paderno Dugnano (MI) presso il centro commerciale Brianza, dalle 10.30 alle 19.00 circa.
  • 13 - 14 - 15 - 16: libreria Feltrinelli di Assago (MI) presso il centro commerciale Milanofiori. NB: il giovedì e il venerdì ci sarò solo di pomeriggio, dalle 14.30 alle 19.00, mentre sabato e domenica tutto il giorno, dalle 10.30 circa.
  • 20 - 21 - 22 - 23: libreria Feltrinelli di Sesto San Giovanni (MI) presso il centro commerciale Sarca. NB: il giovedì e il venerdì ci sarò solo di pomeriggio, dalle 14.30 alle 19.00, mentre sabato e domenica tutto il giorno, dalle 10.30 circa.
Non mi resta che augurarvi buone letture e buone compere natalizie!

Nessun commento:

Posta un commento