venerdì 17 settembre 2021

ALLA 13° ORA - NUOVO ROMANZO

Cari lettori, è da tanto che non aggiornavo il blog. Purtroppo, ho avuto bene poco da dire ma, finalmente, posso annunciare l'uscita di Alla 13° ora, il mio nuovo romanzo ambientato nella celebre Villa Arconati (Bollate - MI). Proprio in questi giorni, il distributore sta evadendo i preordini delle librerie e anche Amazon e gli store online lo hanno caricato. Alla 13° ora fa parte della collana editoriale Luoghi d'autore, come Il segno del falco e Il fantasma del castello di Sorci e il mistero del drago perduto. Con questa collana, Edizioni A.Car vuole portare al pubblico storie di vari generi letterari, che hanno come comune denominatore l'ambientazione in luoghi veri, ricchi di leggende.

Volete saperne di più? A questo link trovate l'evento dedicato alla presentazione ufficiale, che si terrà in villa domenica 26 settembre. 

Sto aggiornando anche il calendario, ma lo farò di volta in volta, per scaramanzia! A oggi, la situazione regge, almeno in Lombardia, ma non è possibile fare previsioni attendibili per i prossimi mesi. In ogni caso, io e tutto il sistema che mi consente di diffondere le mie storie ci stiamo provando e non molliamo. Non mi resta che augurarvi buone letture e arrivederci a presto.  

Nessun commento:

Posta un commento