Si rinnova anche quest'anno il magico appuntamento con la Festa delle Fate, divenuto ormai un cult tra i festival dedicati al mondo del fantastico in tutte le sue forme. Condivido con piacere il comunicato stampa:
Cultura, tradizione, storia, magia, arte, musica e molto altro ancora si danno appuntamento a La Festa delle Fate che ogni anno ospita prestigiosi autori legati al mondo fantasy e al territorio di Verona e del Lago di Garda.
La bellezza del nostro territorio è poi lo sfondo ideale sul quale la Festa può svolgersi per poter donare, a chiunque vi si rechi, un soggiorno davvero indimenticabile, un’emozione tutta da vivere.
PROGRAMMA:
Sabato 21 giugno 2014
ore 19.00 Apertura degli Stand degli Artigiani che espongono le proprie creazioni fantasy e armonioso intervento musicale presso l’arena vicino il drago. A disposizione Maestri Reiki per trattamenti gratuiti, Lettura Psicomagica dei tarocchi, Cartomante, Truccabimbi, Laboratori per bambini, Giochi da tavolo da provare gratuitamente; Sedute personali, di coppia o piccoli gruppi, di Arteterapia e Arteterapia Olistica.....scopri il programma su http:// www.lafestadellefate.it/ programma.htm
Con un invito così intrigante, non si può certo mancare! Sarò presente da sabato pomeriggio a tutta domenica per promuovere Oltremondo e, in anteprima, anche Starbound - La via delle Stelle.
La magia vi aspetta!
Nessun commento:
Posta un commento