lunedì 23 giugno 2014

PRESENTAZIONI DI STARBOUND - LA VIA DELLE STELLE

Ciao a tutti! Dopo il brillante esordio del mio nuovo romanzo Starbound - La via delle Stelle alla Festa delle Fate dello scorso fine settimana, ho il piacere di invitarvi a ben due presentazioni che terrò in questi giorni. Infatti, in anteprima rispetto alla data di uscita ufficiale e grazie all'accoglienza delle splendide librerie Trovalibri e Tarantola, mercoledì 25 a Milano e giovedì 26 a Sesto San Giovanni vi aspetto per parlare del mio nuovo lavoro:

Un antico segreto.
Un viaggio ai confini del mondo.
Un amore travolgente.
Starbound: il destino è scritto nelle Stelle.


I Regni Alleati sono in pericolo: un’oscura minaccia cospira per distruggere i delicati equilibri e ottenere il potere. Tra intrighi di corte e ambigui cerimoniali, Robert e Katryn cercano di fare luce sui terribili accadimenti che mettono a repentaglio la loro stessa vita. Qual è l’oscuro segreto che grava sulle loro spalle? In cosa consiste la profonda mutazione che Robert, suo malgrado, deve accettare? Cosa significano le visioni mistiche di Katryn? I due protagonisti dovranno farsi strada tra creature imperscrutabili ed entità sovrannaturali. Ma il tempo scivola via, incurante degli affanni e del loro amore e, quando la Stella Migrante entrerà in congiunzione, si sprigionerà una nuova apocalisse di follia.

Siete curiosi?
Entrambe le presentazioni inizieranno alle 19.00 circa e prevedono un aperitivo per brindare a tutte le Buone Stelle.

Vi aspetto!

8 commenti:

  1. Non vedo proprio l'ora di leggerlo Marta !
    E se va in porto la presentazione di cui mi hai parlato - fammelo sapere ..... che in quel caso verrei più che volentieri - a queste due non riesco a venire
    bacioni <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Spero ti piaccia e non temere, appena organizzo qualcosa posto tutto sia qua, sia su fb e su flipboard.
      Un grande abbraccio :)

      Elimina
  2. Buonasera.....nel forum cui sono iscritta ci è stato presentato il tuo nuovo libro Starbound. La trama mi ha subito intrigato. Curiosa di libri come sono ho fatto una ricerca ma alcune librerie mi danno il primo volume esaurito. Volevo chiedere se prossimamente ci potrà essere l'eventualità di pubblicare la trilogia in ebook

    RispondiElimina
  3. Buonasera Federica e grazie di aver lasciato un commento! Credo che ci sia un po' di confusione: io ho scritto (al momento) due storie completamente diverse: la saga di Oltremondo, di cui ci sono i primi due romanzi e sto scrivendo il terzo conclusivo, che è un fantasy distopico, basato sull'esistenza di mondi paralleli che io descrivo come versioni di Milano tra realtà e fantasia; Starbound invece è un romanzo autoconclusivo, slegato da Oltremondo, di genere fantasy classico con rimandi di archeoastronomia, in cui tutta la storia è legata alle fasi del cielo dei Regni Alleati, con le sue lune e le sue Stelle. Starbound è in uscita, è ordinabile in tutte le librerie e acquistabile subito nelle due citate nel post e sul sito dell'editore di cui trovi il link al catalogo qua di fianco. Oltremondo è acquistabile nelle librerie fiduciarie che trovi nella sezione "librerie" del blog; ci sono ancora alcune copie su internet, oppure è disponibile a prezzo scontato agli eventi promozionali a cui partecipo, visionabili nella sezione "calendario". Sto cercando un nuovo editore e sono fiduciosa di trovarlo nei prossimi mesi ma, se non ti è possibile reperirlo attraverso i canali che ti illustrato, chiedimi l'amicizia su fb e scrivimi in privato. Vedo di organizzarmi e te ne spedisco una copia. Su fb il mio profilo è il mio nome per esteso.
    Ti ringrazio molto dell'interessamento, buone letture ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD ma nella scheda del forum mi e' stato segnalato come ultimo di una trilogia, effettivamente. Al di la' di questo sembrano interessanti entrambe le storie, quindi sto cercando di trovare i volumi stampati negli anni precedenti. Il secondo volume e' disponibile su AMazon, per il primo della trilogia e' piu' difficile forse ho trovato una copia usata. Agli eventi mi e' un po' difficile presenziare perche' sono della zona di Venezia. Ti ringrazio comunque per la tempestiva risposta e spero di leggere presto i tuoi lavori

      Elimina
    2. Ciao Federica! Starbound è sicuramente più facile da trovare, grazie al distributore nazionale. Per Oltremondo, se avessi difficoltà non esitare a contattarmi. Questa sera presenterò Starbound a Twenty'z Radio, il link lo trovi nella sezione calendario: è un web mail e saremo in diretta dalle 21.00. Se avrai tempo e voglia di seguirci, potrà essere l'occasione di saperne di più su di me e sulle mie storie. Grazie di esserti interessata, a presto :)

      Elimina